LogoGayaheart
© 2021 Gayaheart

Percorsi del Sentire

IMG2809.JPG

Cosa sono i percorsi del Sentire?

 

Attività che mirano allo sviluppo del Sentire, intese come esperienze di coscienza e ascolto del sé, di promozione della salute fisica, dell’integrità psichica e della dignità umana. Il Sentire ci guida a sensibilizzare il corpo, la mente e l'anima, accompagnandoci a vivere il presente nella condivisione al di là del giudizio. Sintonizzarsi al sentire ci permette di entrare in risonanza armonica con la natura, con i luoghi energetici presenti nel pianeta Terra e di sviluppare un approccio empatico-sensibilie con l'archeologia. 

 

In questa sezione del sito trovate le proposte di crescita personale - eros e creatività, sentire l'archeologia e l'arte, sentire la natura - formazione professionale per medici, terapeuti, educatori e insegnanti - interventi psicopedagogici attraverso collaboraborazioni con le istituzioni scolastiche.

Alle persone che si avvicinano a Gayaheart per la prima volta è indicato partecipare al Corso di Iniziazione al Sentire.

CIMG1542.JPG

Iniziazione al Sentire

 

Corso di introduzione e sensibilizzazione al Sentire attraverso pratiche di sperimentazione corporea ed energetica, di contatto con sé, con l'altro e con la natura. (scopri di più)

 

"Nel sentire percepisco l’infinito dove tutto è possibile, ed è questo che mi stimola ad essere ciò che sono, che trasmette il rieducarsi al sentire attraverso l’attenzione, l’ascolto, la sensibilizzazione, l’empatia."

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder