image-37
© 2021 Gayaheart

Progetto MerKaBa

IMG3245copia

Geometria Sacra...
Tempio Olografico “MerKaBa”
Mer= Luce - Ka= Spirito - Ba= Corpo
MerKaBa è uno strumento per accedere alla Coscienza Cosmica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Geometria Sacra studia le Leggi dell'Universo per mezzo della Scienza delle Forme, al fine di identificarne i principi fondamentali ed i rapporti che governano ed interconnettono il Macrocosmo ed il Microcosmo.
Nel Cosmo tutto è organicamente causale e lo studio delle leggi morfogenetiche permette di avvicinarci alla logica della Creazione.
La Geometria Sacra studia tali leggi e può essere utilizzata per vivere in accordo con le armoniche vibrazionali che sottendono la manifestazione fisica; nella costruzione di una città o di una comunità, così come nella strutturazione degli spazi abitativi, tale conoscenza è importantissima per mantenere armonia e salute.
La saggezza cinese esprime queste conoscenze nel Feng Shui e in Occidente si sta recuperando questa consapevolezza tramite la Bioarchitettura.
Le forme geometriche perfette fanno parte del Mondo delle Idee di cui parlava Platone, quindi l’applicazione della Geometria Sacra, ci permette di risuonare con le vibrazioni dell’Universo e di avvicinarci al Grande Mistero usando la mente intuitiva.


Cosa è un tempio Olografico?  

Un Tempio Olografico è un vortice di energia Universale che ha il potere di trasmutare l’atmosfera astrale e morfogenetica della zona dove si installa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo vortice è creato dalla sequenza Olografica di piramidi intrecciate, generato dal simbolo a sei + sei saette. Alle persone chiaroveggenti, appare come una sequenza di cristalli eterici multicolore, che si eleva verso il cielo e all’interno del pianeta, che emette una speciale pulsazione e può essere percepita da qualsiasi persona come una sottile vibrazione in tutto il corpo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo Tempio può essere immaginato come una colonna di Luce perpendicolare al suolo, attorno ad esso si tesse una rete di piramidi che canalizza il flusso Universale ed inizia a generare invisibili arcobaleni.
Questo simbolo disegnato in grandi dimensioni, funziona come doppio ventilatore di energia che ricicla tutta l’energia densa, generata da milioni di forme pensiero ed azioni incoscienti.  
Dopo averlo realizzato ed attivato, lentamente ed in forma quasi impercettibile, si avvia soavemente elevando la vibrazione circostante per sequenze di ottave di coscienza. Il suo effetto si vede e si sente come passano i giorni e i mesi dalla sua creazione, genera un’atmosfera di pace, dove le persone sentono una differente armonia nell’aria.   
Questo è un motivo per cui è necessario che ogni città in questo pianeta abbia un Tempio Olografico che compie la sua funzione. Per Noi realizzarlo è molto facile e divertente, è unico per ogni luogo in relazione a tipo di campo morfico da trasmutare.  
La stella a sei + sei punte è uno strumento che permette la rapida trasmutazione delle energie dense prodotte dalla perdita di coscienza dell’essere umano e ristabilisce le piramidi originali del programma evolutivo superiore, riconnettendo la materia con le realtà e con le dimensioni dell’universo.  

 

Abbiamo realizzato il “Tempio Olografico MerKaBa” in diverse parti del pianeta, tra i quali anche in Sardegna, terra radice di nascita di Gayaheart e nel link di seguito, si possono vedere le foto e leggere una semplice descrizione della sua creazione. (clicca qui)

 

Organizziamo workshop esperienziali dove formiamo i partecipanti a creare la soggettiva MerKaBa, in relazione alla propria sezione aurica e terminati gli incontri formativi, chi lo desidera può essere una stella di Gayaheart e contribuire alla creazione del “Tempio Olografico MerKaBa“ in ogni città del Pianeta Terra. (vedi Percorsi del Sentire)   

 

imm
imm2
imm3
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder